Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriverà anche su Nintendo Switch

Ninja Turtles Shredders Revenge

Nintendo ha annunciato ufficialmente che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il nuovo gioco delle Tartarughe Ninja , arriverà anche su Switch.

La conferma è arrivata oggi nel corso dell’Indie World Showcase, con il titolo di Dotemu e Tribute Games che è stato inserito tra gli altri indie presenti durante l’evento.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge confermato per Nintendo Switch

É stato anche rilasciato un nuovo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge dedicato alla console ibrida di Nintendo che così accresce così la platea dei potenziali giocatori dopo che il titolo, circa un mese fa, era stato annunciato per PC e console.

https://twitter.com/Dotemu/status/1382367206420406277

Ancora non è stata rivelata la data di uscita ufficiale del nuovo gioco delle Tartarughe Ninja, anche se il debutto su tutte le piattaforme dovrebbe avvenire nel corso di quest’anno.

Descrizione di TMNT: Shredder’s Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!

In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!

Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ’80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione!

    • Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80
    • Splendida e coloratissima grafica pixel art
    • Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
    • Fino a quattro giocatori in contemporanea
    • Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
    • Modalità storia radicalmente nuova
    • E un sacco di altra roba!

fonte