She-Hulk, partite ufficialmente le riprese della serie TV Disney+

She Hulk serie TV Marvel

Sono ufficialmente partite le riprese di She-Hulk, la serie TV dei Marvel Studios che arriverà su Disney+ affiancandosi alle altre produzioni seriali del MCU come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, What If …?, Hawkeye, Ms. Marvel e Moon Knight.

La notizia arriva da un tweet di She-Hulk Daily che riprende un aggiornamento apparso sul sito web del governo dello Stato della Georgia. Il sito istituzionale ha pubblicato un elenco delle lavorazioni attualmente in produzione sul territorio dello stato del sud degli USA.

Iniziate le riprese della serie TV She-Hulk

L’inizio delle riprese di She-Hulk conferma le anticipazioni rivelate da Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, che qualche settimana fa aveva dichiarato:

Il 19 marzo, come sapete, debutterà The Falcon and the Winter Soldier. L’11 Giugno sarà la data di debutto di Loki e, subito dopo, avremo la nostra prima serie animata, che è quella di What If …?.

Stiamo finendo Ms. Marvel in questi giorni e attualmente stiamo anche girando Hawkeye. Tra poche settimane, partiremo con She-Hulk, e una settimana dopo, o giù di lì, avvieremo anche le riprese di Moon Knight, oltre ovviamente agli altri nostri film.

Dettagli e data di uscita di She-Hulk

La serie TV, che dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022, anche se non è stata ancora ufficializzata l’esatta data di uscita, vede Kevin Feige come main producer per i Marvel Studios e Jessica Gao come showrunner.

Protagonista dello show sarà Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Susan Walters / She-Hulk, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga e Renée Elise Goldsberry.

Immortal She-Hulk

Chi è She-Hulk?

Nato dal genio di Stan Lee e dalla matita di John Buscema, il personaggio di Jennifer Susan Walters  / She-Hulk debutta nel febbraio del 1980.

Jennifer è un avvocatessa, cugina di Bruce Banner (Hulk), delle cui competenze professionali hanno usufruito vari supereroi nel corso degli anni. Jennifer ottiene i suoi poteri tramite una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino che la fa diventare She-Hulk ma che, a differenza del Gigante di Giada, è in grado di controllare le sue trasformazioni.