Army of the Dead: Zack Snyder conferma il titolo del prequel

Army of the Dead prequel

Army of the Dead di Zack Snyder uscirà su Netflix solamente il mese prossimo, eppure il film che mostrerà una rapina ad un casinò in una Las Vegas piena di zombi si sta già espandendo come franchise. La produzione di un film prequel è iniziata lo scorso autunno e, ora, Snyder ha confermato il titolo del prequel.

Il prequel di Army of the Dead ha ora un titolo

In occasione di una sessione di domande e risposte organizzata in seguito all’arrivo del full trailer di Army of the Dead, il regista ha rivelato che il titolo del film prequel sarà Army of Thieves.

La nuova pellicola seguirà i personaggi di Army of the Dead prima degli eventi narrati nell’atteso film, in quelli che furono i primi giorni dell’apocalisse zombie. Il film sarà incentrato sul personaggio di Ludwig Dieter, interpretato da Matthias Schweighöfer.

Schweighöfer dirigerà anche il film, che nel cast vedrà anche la partecipazione di Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin e Jonathan Cohen.

Al momento le informazioni sul prequel di Army of the Dead terminano qui, e per saperne di più dovremo probabilmente attendere il prossimo 21 maggio, quando il franchise prenderà vita con l’arrivo del primo film su Netflix.

Army of the Dead

Il ritorno di Zack Snyder al genere zombie, dopo il remake de L’Alba dei Morti Viventi, sembra avere tutte le carte in regola per lanciare un nuovo franchise di successo. Detto questo, Army of the Dead sarà il primo film che Snyder ha diretto al di fuori del DCEU (dai tempi di Sucker Punch del 2011) e, come rivelato dallo stesso regista, la versione in arrivo su Netflix sarà “la sua director’s cut del film”.

Niente seconde possibilità quindi questa volta.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti