Army of the Dead: online il full trailer italiano del film zombi di Zack Snyder!

Army of the Dead

Come promesso nei giorni scorsi da Zack Snyder, il regista del film, è approdato in rete in queste ore il full trailer italiano di Army of the Dead, la pellicola tutta zombie, muscoli (e qualche tigre) in arrivo su Netflix.

Ecco il full trailer italiano di Army of The Dead

Dopo aver ammirato un primo trailer e qualche poster è arrivato il momento di scoprire cosa ci attenderà il prossimo 21 maggio, quando il film arriverà sulla piattaforma di video on demand californiana.

Ecco il full trailer in italiano di Army of the Dead:

Sinossi, dettagli e data di uscita del film

In Army of the Dead, un’epidemia è sfuggita dalla base militare dell’Area 51 nel Nevada. Il governo degli Stati Uniti è riuscito a contenere l’epidemia costruendo un muro attorno a Las Vegas, ma c’è ancora tanto denaro nei casinò infestati dagli zombi, un bottino davvero niente male se solo ci fosse qualcuno abbastanza coraggioso (o stupido) da provare ad andare a prenderlo.

Infatti, il film sarà una sorta di Ocean’s Eleven in salsa zombie. Army of the Dead seguirà infatti un gruppo di mercenari in una Las Vegas piena di zombi mentre cercano di “portare a termine la più grande rapina mai tentata”.

Dave Bautista sarà il protagonista del film, che ha persino rifiutato un ruolo in The Suicide Squad di James Gunn per recitare in Army of the Dead. Il cast del film include anche Ella PurnellAna De La RegueraTheo RossiHuma QureshiOmari HardwickTig NotaroHiroyuki SanadaGarret DillahuntMatthias SchweighöferRaúl CastilloNora Arnezeder e Samantha Win.

Army of the Dead debutterà ufficialmente sul catalogo di Netflix il prossimo 21 maggio.

Cosa ne pensate del film? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte