Bristol, il nuovo tavolo da gioco di Geeknson, arriverà presto su Kickstarter

Geeknson, società con sede nel Regno Unito nota per i suoi tavoli da gioco di alta qualità, lancerà un nuovo progetto Kickstarter questo mese: il tavolo da gioco Bristol.

Il 14 aprile segnerà il lancio della nuova campagna del tavolo da gioco di Geeknson, oggetto che, a detta del team di sviluppo, “rivoluzionerà il modo in cui fino a 7 persone giocheranno attorno a un tavolo”.

Bristol è un tavolo da gioco personalizzabile realizzato in legno di quercia

La campagna introdurrà, in realtà, una intera serie di tavoli con varie forme e dimensioni, tutti creati pensando ai nuovi accessori e funzionalità per veri Pro gamer dei giochi da tavolo e di ruolo.

I  tavoli saranno interamente realizzati in legno di quercia e i backer saranno in grado di personalizzarli in una varietà di modi.

Leggi anche Accessori per giochi da tavolo (e non solo): ecco le migliori idee regalo nerd

La caratteristica più innovativa che viene introdotta è la presenza di zone magnetiche. Ce ne sono quattro, ciascuna nascosta sotto uno dei quattro angoli del tavolo. Grazie a queste aree, i giocatori possono posizionare vari componenti aggiuntivi e accessori lì e immobilizzarli. Inoltre, la nuova campagna introdurrà un’intera linea di accessori Pro modulari basati su magneti che possono essere disposti e uniti insieme per creare un ambiente di gioco altamente personalizzabile.

Fra le altre chicche ci sarà la Pro GM Station è un’altra nuova aggiunta progettata specificamente per i master dei gdr, che include anche uno schermo del Master in legno.

Il tavolo sarà anche caratterizzato dalla presenza di un area da gioco interna, che può essere aperta e richiusa, e che permette ai giocatori di “salvare” la partita e cenare sullo stesso tavolo senza rimettere il gioco nella scatola.

Altre caratteristiche includono caricatori wireless nell’area del bracciolo, illuminazione a LED telecomandata e molto, molto altro ancora.

Dettagli sulla campagna Kickstarter

Il nuovo tavolo di Geekenson sarà disponibile su Kickstarter dal 14 aprile.

La campagna durerà un mese e offrirà i tavoli a prezzi molto più bassi rispetto alla vendita al dettaglio. I sostenitori potranno anche mettere le mani su nuovi accessori, opzioni di personalizzazione, sedie, panche e persino uno scaffale realizzato per adattarsi a un’intera collezione di giochi da tavolo.

Inoltre, Geeknson ha lanciato un omaggio pre-campagna accessibile dal loro nuovo gruppo Facebook. Il vincitore potrà ottenere gratuitamente un intero tavolo da gioco BRISTOL Board con tonnellate di componenti aggiuntivi.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments