Il Re Leone: ritorna disponibile la cartuccia per Super Nintendo

Re Leone Cartuccia Nintendo

Il Re Leone, uno dei classici d’animazione Disney più amati, ritorna nella sua versione per Super Nintendo con una cartuccia in edizione limitata contenente il gioco restaurato.

Presto potremo seguire nuovamente le avventure di Simba a distanza di 27 anni, con questo platform realizzato da Westwood Studios e Virgin Interactive.

Il Re Leone torna sul Super Nintendo

La leggenda cinematografica rivivrà nelle avventure di Simba, che tornerà presto sulla console di casa Nintendo con questa rinnovata cartuccia del gioco dedicato al Re Leone uscito nel 1994.

Questo adattamento per SNES ha spinto i limiti di ciò che era possibile fare nell’era del 16 bit. Dall’animazione sfumata dei personaggi all’epica fuga precipitosa degli gnu, l’ambientazione del film è stata catturata in modo impressionante su questa cartuccia da collezione.

Questa versione in edizione limitata a sole 4500 copie, permette a tutti i possessori di una console statunitense di ripercorrere il film di animazione nei panni del protagonista Simba.

Attualmente in preordine su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO, sarà disponibile dal 30 maggio, pronta per essere inserita nel Super Nintendo per farci passare ore di divertimento tra i livelli di gioco.

Inoltre questa nuova edizione avrà due colorazioni differenti, che saranno inserite casualmente nelle scatole del prodotto. La maggior parte delle cartucce sarà realizzata in versione Opaque Mufasa Marigold, mentre pochissime altre (la possibilità è di trovarne 1 su 8 di questo tipo) saranno Ultra Limited Translucent Serengeti Sunrise Glow.

All’interno della confezione, oltre alla cartuccia di gioco, ci sarà anche un libretto di istruzioni Premium a colori con materiale illustrativo restaurato.

Un’ottima occasione, quella offerta da Zavvi, per fare nostra una delle storiche cartucce per Super Nintendo in una nuova versione da collezione,  con il gioco funzionante e rinnovato che ci riporterà indietro nel tempo.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti