Superchicche: in rete spuntano le prime immagini della serie live action e… non ci siamo

Le Superchicche

Anche Le Superchicche, come numerosi altri progetti in sviluppo in questi ultimi anni, avranno un loro adattamento in live action, anche se, in questo caso, le prime immagini scattate sul set delle protagoniste non stanno certo facendo emozionare i fan.

Le prime immagini de Le Superchicche in live-action

Grazie a TMZ sono approdate in rete le prime immagini scattate sul set della serie TV, con Le Superchicche, in questo caso Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron), e Buttercup (Yana Perrault), che sono state immortalate mentre indossano i loro iconici abiti colorati, da molti ritenuti troppo semplici e dal look low budget.

Purtroppo, le immagini sono state rimosse in breve tempo dai social.

I fan del cartone animato sono insorti sul web, alcuni chiedendo anche la cancellazione prematura dello show mentre altri, più moderati, hanno fatto notare che si tratta di abiti di scena davvero troppo economici e irrealistici, che chiunque potrebbe confezionarsi con 3$:

https://twitter.com/flateartheunseo/status/1379945676344283137

Certo, non sappiamo ancora se si tratti di costumi di scena definitivi o, forse, solo di alcuni costumi di prova o temporanei. La prima impressione, però, non è chiaramente positiva e la speranza è che si tratti tutto solamente di un grande malinteso.

I dettagli sulla serie TV

Il ruolo di Lolly è stato affidato a Chloe Bennet, protagonista di Agents of SHIELD nei panni di Daisy “Skye” Johnson, alias Quake. Leader delle Superchicche, Lolly è diventata ansiosa e solitaria dopo la sua infanzia come supereroina. Ora avrà bisogno dell’aiuto delle sorelle per tornare a far gruppo e sconfiggere le nuove minacce.

La parte di Dolly è stata data a Dove Cameron, presente in alcune produzioni Disney come Descendants o Liv e Maddie. Anche lei è apparsa in Agents of SHIELD a fianco di Chloe Bennet e condivide gli stessi capelli e occhi della sua superchicca. L’indole di Dolly ha conquistato i cuori da bambina. Da adulta non è cambiata molto anche se il suo aspetto affascinante nasconde una forza e uno spirito inaspettati.

Infine Yana Perrault interpreterà Molly, con un passato da musicista e nuova nel mondo della TV. Il suo personaggio è la più tosta e ribelle del gruppo ed è cresciuta cercando di liberarsi della sua identità di Superchicca e vivere una vita anonima.

Maggie Kiley, che aveva già lavorato ad alcuni spettacoli di The CW come Riverdale e Katy Keene, dirigerà l’episodio pilota dello show.

Nel nuovo spettacolo di The CW, prodotto da Greg Berlanti, vedremo quindi delle Superchicche adulte, che dovranno riunirsi per affrontare nuovi pericoli.

Cosa ne pensate dei costumi delle Superchicche in versione live action? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!