banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Re-Main, l’anime sulla pallanuoto, si mostra con il primo trailer

re main anime pallanuoto studio mappa

É approdato online il primo trailer di Re-Main, il nuovo anime originale dello studio MAPPA (L’Attacco dei Giganti 4) incentrato sulla pallanuoto.

Il video promozionale, che trovate qui a seguire, è un teaser che mostra mostra in anteprima le animazione della serie che debutterà in Giappone nel corso di quest’anno.

Re-Main, l’anime sulla pallanuoto di MAPPA

Contestualmente alla diffusione del trailer, il sito web e il profilo Twitter ufficiali dell’anime hanno rivelato anche quattro nuovi membri del cast.

Trama e dettagli di Re-Main, l’anime sulla pallanuoto

La storia di questo spokon anime è incentrata su Minato, un ragazzo che ha smesso di giocare a pallanuoto a causa di un infortunio subito nell’inverno del suo terzo anno di scuola media.

Il ragazzo riprende l’attività agonistica con una nuova squadra quando si iscrive al liceo, ma si tratta di una compagine alle prime armi che va incontro a molti problemi.

Masafumi Nishida, capo sceneggiatore di Tiger & Bunny, è co-creatore, regissta principale, supervisore alla sceneggiatura e sceneggiatore della serie per ogni episodio, ed è anche accreditato come regista audio.

Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko: Girl Meets Bear, Kakegurui xx) dirige l’anime presso lo studio MAPPA sotto la supervisione di Nishida.

Aori Fujika (Name romanization unconfirmed) sta lavorando ai concept originali dei personaggi e Shiho Tanaka (direttore dell’animazione dell’episodio di Banana Fish, direttore dell’animazione Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather) sta adattando il character design all’animazione, mentre Kana Utatane (TaWaRa) si sta occupando delle musiche di Re-Main.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments