Thailandia: in arrivo il parco acquatico di Columbia Pictures a tema Ghostbusters, Jumanji (e tanti altri)

Acquaverse Columbia Pictures

È con un breve teaser video che Sony Pictures Entertainment e Amazon Falls hanno annunciato l’apertura di Columbia Pictures’ Aquaverse, un parco acquatico a tema Ghostbusters, Jumanji e tanti altri brand di proprietà di Columbia Pictures.

Da Ghostbusters a Men in Black, passando per Jumanji e Piovono Polpette, nel parco acquatico di Columbia Pictures

Le attrazioni presenti nel parco saranno ispirate ai film di maggior successo dello Studio, come i Ghostbusters, Jumanji, Bad Boys, Men in Black, Hotel Transylvania, Piovono Polpette o Surf’s Up, in un mix di giostre classiche e scivoli ad acqua. Ah, c’è anche una zona dedicata a The Emoji Movie, ma faremo finta di nulla.

Non mancheranno poi gli spettacoli dal vivo, che verranno proposti all’interno delle “otto zone altamente tematizzate” del parco, con oggetti di scena interattivi, set unici, ristoranti a tema e prodotti speciali proposti in vendita nei negozi al dettaglio.

Tra le giostre già rivelate ci sono le Men in Black Thrill Rides, montagne russe sull’acqua che sul loro percorso includeranno una caduta libera in avvitamento di 12 metri che ci faranno “sbandare come fossimo in un wormhole di MIB“.

La Ghostbusters Supernatural Experience ci farà sfrecciare invece a bordo di una grande ciambella gonfiabile su alcuni scivoli che passeranno attraverso delle trappole per fantasmi, per portarci infine nell’unica cupola d’acqua al mondo coperta che permette un giro sugli scivoli con tutta la famiglia.

 

Creata per gli amanti del brivido, Bad Boys Raceway consentirà invece ai visitatori di girare per le piste di go-kart all’aperto del parco, in uno stadio a tema Miami. Jumanji Jungle Adventure strizzerà invece l’occhio ai più piccoli, includendo scivoli acquatici a tema giungla selvaggia e “un’emozionante piscina per bambini”.

i più piccoli saranno affascinati anche dall’Hotel Transylvania Kid-Friendly Zone, una zona con oltre 100 giochi d’acqua che conquisteranno i visitatori più giovani. Al Surf’s Up in Surfers Paradise, invece, ci sarà una zona con un doppio FlowRider per coloro che desiderano padroneggiare le onde sulla tavola da Surf.

Piovono Polpette sarà invece messo in scena alle Swallow Falls River Adventure, un ottimo modo per prendersi una pausa dalle emozioni della giornata. In questa zona, infatti, sarà presente un lento fiume popolato dai Foodimals presenti nel film. VIVO Wave Pool è invece un’altra zona perfetta per rilassarsi, che includerà una gigantesca piscina a onde ispirata al prossimo musical animato.

Tutto questo prenderà vita il prossimo mese di ottobre, quando Columbia Pictures’ Aquaverse aprirà ufficialmente i battenti.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti