Ghostbusters Legacy: torna il “nuovo” Omino dei Marshmallow nella prima clip del film

Ghostbusters Legacy mini Omino dei Marshmallow

Finalmente possiamo dare un’occhiata più ravvicinata a Ghostbusters Legacy (o Ghostbusters: Afterlife), il terzo capitolo della saga cinematografica degli Acchiappafantasmi che si è mostrato con la prima clip ufficiale.

Nel video, che vede protagonista Paul Rudd nei panni del professor Grooberson, ci ritroviamo faccia a faccia con la “nuova” versione di una delle icone della saga, ovvero l’omino dei Marshmallow evocato involontariamente da Ray (Dan Aykroyd) in una celebre sequenza del primo film del 1984.

Tanti piccoli omini dei Marshmallow nella schizzatissima clip di Ghostbusters Legacy

Questa volta, però, l’entità spiritica si manifesta con tanti piccoli e schizzatissimi “Mini Pufts” che ci riportano alla mente un altro capolavoro degli anni ’80: I Gremlins.

Trama, dettagli, cast e data di uscita del film

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Protagonisti del film saranno Mckenna Grace e Finn Wolfhard, i due fratelli figli di Carrie Coon ai quali si uniranno Paul Rudd, Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Aykroyd, di ritorno nel franchise in alcuni piccoli ruoli.

Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, con il primo che è anche regista del film prodotto da Ivan Reitman.

fonte