Sentinels of the Multiverse: i supereroi tornano su Kickstarter

Sentinels of the multiverse 1

Greater than Games ha lanciato una campagna Kickstarter per il suo gioco di supereroi, Sentinels of the Multiverse. Questa edizione annunciata come la versione “definitiva” del gioco è stata progettato da Christopher Badell e presenta nuovi artwork curati  da Adam Rebottaro.

Greater than Games torna su Kickstarter con il nuovo Sentinels of the Multiverse

Sentinels of the Multiverse è un gioco da tavolo che si può fare da soli o intavolare in compagnia di altri 4 giocatori, dagli 8 anni in su e ha una durata di circa un’ora.

Questa nuova edizione presenta non solo una nuova grafica, ma anche meccaniche semplificate e nuove storie in modo che questo gioco cooperativo di supereroi risulti fresco ogni volta che si gioca.

Sentinels of the multiverse

In Sentinels, ogni giocatore controlla un eroe, rappresentato da un mazzo di carte, scelto fra i 12 eroi disponibili e tutti insieme combatteranno i 6 cattivi da sconfiggere per vincere la partita.

Sentinels of the Multiverse è stato completamente finanziato su Kickstarter in pochi giorni e, quando mancano poco più di 2 settimane al termine della campagna, ha già raccolto circa 300.000 dollari da oltre 3600 sostenitori.

Si tratta di una campagna un senza troppi fronzoli, ridotto all’essenziale, esistono solo due pledge: quello per il gioco base e quello per il gioco base più le bustine protettive. Non ci sono stretch goal, ma sono disponibili alcuni di componenti aggiuntivi.

La consegna ai backer della nuova edizione del gioco di supereroi di Greater than Games è prevista per novembre 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.