Hunters 2: Jennifer Jason Leigh sarà la protagonista della seconda stagione

Jennifer Jason Leigh The hateful Eight

È passato parecchio tempo dal debutto di Hunters su Amazon Prime Video e, con un colpo di scena non di poco conto sul finale della prima stagione, tutti noi vorremmo scoprire come si evolveranno le vicende della squadra di cacciatori di nazisti. Purtroppo, la trama di Hunters 2 resta ancora avvolta nel mistero, ma ora sappiamo che Jennifer Jason Leigh sarà la protagonista dei nuovi episodi.

Jennifer Jason Leigh sarà la protagonista di Hunters 2

Archiviato il coinvolgimento di Al Pacino nello show (anche se la notizia non è stata del tutto confermata), la seconda stagione di Hunters vedrà la candidata all’Oscar nel 2016 per The Hateful Eight interpretare il ruolo di Chava, un personaggio descritto come una delle migliori cacciatrici di nazisti.

A lei si uniranno Logan Lerman e Jerrika Hinton, già apparsi nella prima stagione della serie Amazon.

Nella prima stagione di Hunters, un’improbabile squadra di cacciatori di nazisti scopriva che sul territorio a stelle e strisce, centinaia di nazisti stavano tentando di creare il Quarto Reich nella New York degli anni ’70.

blank

Primi dettagli su Hunters 2

Quello che sappiamo della seconda stagione è solamente che questa sarà co-prodotta da Jordan Peele insieme a Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, e David Wei.

La Leigh è invece stata impegnata dopo The Hateful Eight con la serie Netflix Atypical, ormai prossima alla sua conclusione con la quarta stagione, mentre presto la rivedremo nel film The Woman in the Window, al fianco di Julianne Moore e Amy Adams.

Amazon non ha ancora annunciato una data di uscita per i nuovi episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti