Il nuovo Epic Encounters Temple of Snake God arriverà molto presto

Epic Encounters Temple of Snake God

Steamforged Games ha annunciato che il nuovo gioco Epic Encounters Temple of Snake God è pronto per il rilascio quest’estate ed è già preordinabile sul sito web dell’editore.

In arrivo il nuovo Epic Encounters Temple of Snake God

All’interno della scatola del nuovo pack per Epic Encounter, disponibile a partire da giugno 2021, troveremo una miniatura del dio serpente alta ben 10 cm pronta per implementare le nostre prossima avventure con l’apprezzatissimo gioco da tavolo di ruolo fantasy di Steamforged Games, completamente compatibile con il regolamento di D&D 5^ Edizione.

Leggi anche: La Piuma di Aka’ayah: la recensione dell’avventura per Dungeons and Dragons

Velenoso e affamato, un’enorme serpente striscia attraverso le profondità di un tempio in rovina, creato appositamente per proteggere questa antica reliquia della civiltà.

Mentre annusa e tasta il terreno, la sua grande lingua rossiccia sibila tra le zanne lunghe come il braccio di un uomo adulto.

Molti sono stati i ladri che hanno incontrato la morte nelle sue mortali fauci.

Sarai il prossimo?

Si tratta di una versione di Epic Encounter all-in-one, pronta per essere giocata. Incluso nella scatola, oltre all’enorme miniatura del serpente, troviamo anche un playmat, diversi token e un il libro degli scenari.

E voi cosa ne pensate del nuovo Epic Encounters Temple of Snake God? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.