Obi-Wan Kenobi: Jar Jar Binks non apparirà nella serie

fumetto di jar jar binks cover

Con l’annuncio della nuova serie Disney Plus dedicata al Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, le voci sulla presenza dell’imprevedibile Jar Jar Binks si sono fatte sempre più insistenti. In questi giorni è arrivata la smentita, da parte dell’attore che ha interpretato il personaggio nella trilogia prequel, che conferma che il goffo Gungan non ci sarà nella nuova serie di Star Wars.

Jar Jar Binks non ci sarà nella serie Kenobi

La notizia farà sicuramente la gioia di una buona fetta del fandom di Star War, che ha “odiato” fin dall’inizio l’iperattivo Gungan di nome Jar Jar Binks. Apparso in Episodio 1: La Minaccia Fantasma per la prima volta, ha saputo entrare immediatamente della classifica dei personaggi più insopportabili di tutta la saga di Star Wars.

Ecco quindi che la notizia, data dall’attore Ahmed Best che ha interpretato Jar Jar nei film e nelle serie animate, renderà felici le persone che non lo hanno mai sopportato.

Attraverso un tweet, l’attore comunica che non è stato coinvolto nella realizzazione della serie Obi-Wan Kenobi, che si traduce nell’assenza di Jar Jar Binks dal live-action di Disney Plus.

Nessuna conferma ufficiale da parte di Disney o Lucasfilm, se non il fatto che al momento non appare nel cast ufficiale, ma solo un post che smentisce le voci sulla presenza nella serie della creatura diventata poi senatore di Naboo. Certo, l’attore potrebbe aver depistato i fan con questa affermazione, mantenendo in segreto la sua presenza nella serie, ma dubitiamo che un personaggio come Binks venga utilizzato come sorpresa e “grande presenza” all’interno di Obi-Wan Kenobi.

E voi, preferireste la serie con o senza Jar Jar Binks? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti