Lady Dimitrescu di Resident Evil Village è reale grazie al cosplay della modella più alta del mondo

lady dimitrescu cosplay ekaterina lisina

Lady Dimitrescu, il personaggio apparso nel primo trailer del gioco Resident Evil Village prende vita, in tutto il suo “gigantesco” fascino grazie al cosplay della modella più alta del mondo.

Ekaterina Lisina (Yekaterina Viktorovna Lisina), altissima modella russa, ex giocatrice di basket e medaglia di bronzo olimpica con la sua nazionale, è senza dubbio l’interprete perfetta per la misteriosa lady vampiro grazie ai suoi 2 metri e 5 centimetri di altezza.

Lady Dimitrescu: 205 centimetri di fascino vampiresco

Nel video pubblicato sul profilo Instagram di Ekaterina, possiamo vedere la modella in tutta la sua bellezza trovarsi a davvero a proprio agio nel cosplay della femme fatale proprietaria del castello che Ethan Winters dovrà visitare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ekaterina Lisina (@ekaterina_lisina15)

Proprio come nel trailer di Resident Evil Village, la Lady Dimitrescu di Ekaterina è impegnata in una telefonata con Madre Miranda, solo che invece di discutere della fuga di Ethana, si parla del cosplay e di come i fan abbiano richiesto alla modella di interpretare l’altissima vampira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ekaterina Lisina (@ekaterina_lisina15)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ekaterina Lisina (@ekaterina_lisina15)

Quando esce Resident Evil Village?

Mentre continuiamo ad ammirare questo fantastico cosplay, ricordiamo che potremo vedere la vera Lady Dimitresco a partire dal prossimo 7 maggio 2021, quando Resident Evil Village uscirà su PC, PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, con i preordini già aperti a QUESTO INDIRIZZO.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
cosplay ciri the witcher likeassassin
Ciri di The Witcher 3 è più reale che mai nel cosplay di Likeassassin