Space Jam: New Legends, online il primo trailer italiano!

Space Jam New Legends LeBron James

Come promesso nel corso della settimana, Warner Bros ha diffuso online da pochi minuti il primo trailer italiano di Space Jam: New Legends (Space Jam: A New Legacy), il sequel del film Space Jam del 1996.

Il trailer italiano di Space Jam: New Legends

Potete dare uno sguardo al trailer del film diretto da Malcolm D. Lee, direttamente qui sotto:

La trama del film vede come protagonista LeBron James che, insieme al figlio, rimane intrappolato accidentalmente in un mondo digitale che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros. A rinchiuderli in questa dimensione è un folle ladro di intelligenze artificiali, chiamato AI G (Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron raduna i Looney Tunes per vincere una partita di basket surreale e tornare finalmente a casa insieme al figlio.

Il film sequel di Space Jam vede un cast composto, oltre che dal campione dei LAkers, anche da Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, e i campioni della NBA e WNBA Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Atlanta Hawks), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Space Jam: New Legends, diretto da Malcom D.Lee, uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 16 luglio (in Italia lo vedremo solamente il prossimo settembre).