Shang Chi: le action figure svelano i costumi dei protagonisti

shang chi costumi action figure

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita, a quasi due anni di distanza da Spider Man: Far From Home, sarà Black Widow, posticipato a luglio.

Il film con protagonista Vedova Nera sarà il combustibile per far ripartire l’MCU, che continuerà la sua strada con l’arrivo di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Ora, grazie alle foto in anteprima delle action figure Hasbro, possiamo dare un primo sguardo allo stile dei costumi indossati dai protagonisti di Shang Chi.

I costumi dei personaggi di Shang Chi svelati dalle action figure

Non si hanno dettagli sul film da molto tempo, così come non sono ancora usciti trailer o immagini ufficiali, ma Shang Chi arriverà nei cinema il 3 settembre e l’hype inizia a crescere.

Grazie all’utente SpideyParker24, che su Twitter ha pubblicato le immagini delle action figure della serie Legends di Hasbro dedicate al film, possiamo dare uno sguardo ai protagonisti e ai loro costumi, indossati in Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Il protagonista interpretato da Simu Lu, con il suo costume rosso e nero, è dotato di un bastone particolare, Xialing sfoggia una corda a cui è attaccata una lama e un vestito bianco e nero, Death Dealer ha a disposizione dei pugnali Kunai mentre la vera rivelazione che portano queste immagini viene mostrata da Wenwu, che nei fumetti rappresenta il Mandarino.

Wenwu è dotato di un’arma che molti fan di Mortal Kombat sicuramente hanno riconosciuto, le spade uncinate di Kabal. La vera sorpresa riguarda però le sue braccia, che sembrano avvolte da dieci anelli. Il film, ruotando attorno a questa leggenda, sembra suggerire un approccio particolare nell’utilizzo di questi anelli, rendendoli una parte fondamentale durante i combattimenti.

Una cosa simile si era già vista, per chi se lo ricorda, in Kung Fusion del 2004. Nel film dannatamente assurdo di Stephen Chow, un sarto indossava degli anelli alle braccia per difendersi da un gruppo di criminali noto come Gang delle Asce. Un approccio, quello utilizzato in Shang Chi, che si ricollega alle tradizioni cinesi e che avrà un ruolo importante nel film.

Attendiamo ora con trepidazione che venga rilasciato un primo trailer che ci possa mostrare Simu Lu e il resto del cast in azione.