Borderlands: sono iniziate le riprese del film

La star Ariana Greenblatt, che nel film interpreterà Tiny Tina, ho condiviso una foto su Twitter comunicando che sono iniziate le riprese di Borderlands, l’adattamento cinematografico ad alto budget del famoso videogioco.

Al via le riprese del film di Borderlands

La tredicenne Ariana Greenblatt, la più giovane del cast di Borderlands, ha pubblicato un’immagine con Eli Roth, regista del film, annunciando attraverso il suo profilo di Twitter che sono finalmente iniziate le riprese: “Siamo qui, le telecamere stanno girando / Giorno 1“.

L’attrice interpreterà il ruolo di Tiny Tina, personaggio apparso per la prima volta in Borderlands 2 e tornato poi nei sequel. Dopo 5 anni di sviluppo, l’adattamento ad alto budget del film di Borderlands ha preso il via a Budapest, in Ungheria.

Per Greenblatt, questo è un passo importante nel suo viaggio per diventare una grande star di Hollywood. È all’inizio della sua carriera di attrice ma alcuni fan della Marvel potrebbero ricordarla nel ruolo della giovane Gamora in Avengers: Infinity War. Inoltre, è apparsa al fianco di Dylan O’Brien nel film d’azione di fantascienza Love and Monsters. Interpretare Tiny Tina sembra una grande opportunità per l’attrice.

Il film vanta un cast impressionante, con Kevin Hart che interpreta il ruolo di Roland, Jamie Lee Curtis che interpreta l’archeologa Patricia Tannis, Jack Black che da la voce al robot Claptrap e Cate Blanchett nel ruolo epico di Lilith.

Il videogame di Borderlands ha generato una serie di capitoli, un sacco di contenuti DLC e ha ispirato i fan di tutto il mondo a creare cosplay dei loro personaggi preferiti. Personaggi memorabili, ambientazioni folli, sequenze ricche di azione e un’infarinatura di mitologia creativa hanno contribuito a mantenere i giochi di Borderlands sempre in cima alle classifiche. Se il film riuscirà a centrare l’obiettivo è probabile che Borderlands potrà creare un universo cinematografico tutto suo, con futuri sequel e spin-off.