Ourtriders รจ adesso disponibile

outriders

Square Enix annuncia che Outriders, l’intenso sparatutto GdR di People Can Fly, รจ ora disponibile.

Giร  da oggi รจ possibile provare la demo gratuita del gioco su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e anche su PC tramite Steam e GeForce NOW.

Cosa รจ Outriders?

Outriders รจ uno sparatutto GdR ambientato in un mondo fantascientifico cupo. Gli ultimi rimasugli dell’umanitร  muoiono lentamente tra le trincee del mondo selvaggio e spietato di Enoch e tu, uno degli ultimi Outrider, ti risvegli come Mutazione, con poteri incredibili. Affronta un epico viaggio attraverso un pianeta ostile, dove tutto si รจ massicciamente evoluto per ucciderti. Scegli tra quattro classi diverse e sfrutta una profonda e versatile personalizzazione del personaggio per creare il tuo stile di gioco, colleziona armi ed equipaggiamenti spettacolari, impugna poteri distruttivi e dominatori. L’aggressivitร  รจ la chiave: uccidi per curarti e affronta di petto i tuoi nemici in single-player o in modalitร  co-op fino a tre giocatori, mentre esplori l’ignoto in una campagna epica.

Grande la soddisfazione Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly:

Dopo cinque ed intensi anni, siamo davvero emozionati di poter permettere ai giocatori di esplorare personalmente i risultati del nostro lavoro. Con Outirders, abbiamo creato il gioco che abbiamo sempre voluto giocare. Abbiamo compiuto un viaggio fantastico per arrivare qui, ma speriamo che sia solo l’inizio di qualcosa di grandioso. Non vediamo l’ora di vedervi su Enoch!

Outriders รจ disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Games Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia.