Indiana Jones: al via i preordini per la Steelbook Collection

indiana jones steelbook collection

L’archeologo più famoso del mondo è tornato, in un cofanetto in 4k Ultra HD, grazie a questa Steelbook Collection dedicata a Indiana Jones. Dalla misteriosa Arca Perduta agli extraterrestri Teschi di Cristallo, il Prof. Jones è pronto a farci rivivere le sue avventure in questa incredibile collezione rimasterizzata.

Il cofanetto di Indiana Jones in versione Steelbook

Grazie a Zavvi potremo rivivere le indimenticabili imprese di Indiana Jones attraverso uno spettacolare 4K Ultra HD, con la Indiana Jones Steelbook Collection, in preordine a QUESTO INDIRIZZO.

Ora, per la prima volta in assoluto, tutti e quattro i film saranno disponibili insieme in versione 4K Ultra HD, con Dolby Vision e HDR-10, per una qualità di immagine ultra-vivida e un audio Dolby Atmos all’avanguardia.

Ogni film è stato meticolosamente rimasterizzato da scansioni 4K dei negativi originali con un ampio lavoro sugli effetti visivi per garantire un’immagine incontaminata e di altissima qualità. Tutto il lavoro sulle immagini è stato approvato dal regista Steven Spielberg.

Inoltre, tutti e quattro i film sono stati remixati allo Skywalker Sound sotto la supervisione del leggendario sound designer Ben Burtt per creare le colonne sonore Dolby Atmos. Il tutto per rendere l’esperienza sonora ancora più coinvolgente, rimanendo fedeli all’intento creativo originale di ogni film.

indiana jones steelbook collection set

La Steelbook Collection di Indiana Jones comprende nove dischi. Ogni film è presentato su Blu-Ray Disc 4K Ultra HD con i trailer originali cinematografici e su Blu-Ray Standard. Il set include un ulteriore Blu-Ray con sette ore di contenuti bonus:

  • La realizzazione de I Predatori dell’Arca Perduta (documentario del 1981)
  • Il making of di tutti e quattro i film
  • Dietro le quinte di Indiana Jones
  • Indiana Jones e gli inquietanti insetti
  • Le location dei film
  • Amici e nemici di Indy
  • Avventure in post-produzione

Una raccolta imperdibile e da collezione dedicata al famoso Indy, con tutte le sue avventure racchiuse in un unico box con quattro steelbook uniche che ci riporteranno in templi maledetti o alla ricerca del Santo Graal.

La Steelbook Collection di Indiana Jones è DISPONIBILE QUI in preordine e sarà rilasciata a giugno 2021.