Games With Gold aprile 2021, svelati i videogame gratis per Xbox

Games with Gold

A pochi giorni dall’annuncio da parte di Microsoft di Xbox Network, il “nuovo nome” di Xbox Live, arrivano anche i Games With Gold aprile 2021, i videogame gratis per gli abbonati al servizio di game streaming.

Scopriamo, dunque, tutti i titoli che compongono la rosa dei giochi Xbox gratis del prossimo mese e che saranno disponibili per il download già da domani per Xbox One, Xbox Series X e Series S come svelato da Xbox Wire.

Games with Gold per giocare gratis su Xbox ad aprile 2021

  • Vikings: Wolves of Midgard – disponibile dall’1 al 30 aprile 2021 su Xbox One e Xbox Series X|S;
  • Truck Racing Championship – disponibile dal 16 aprile al 15 maggio 2021 su Xbox One e Xbox Series X|S;
  • Dark Void – disponibile dall’1 al 15 aprile 2021 su Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X|S;
  • Hard Corps: Uprising – disponibile dal 16 al 30 aprile 2021 su Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X|S.

Vikings: Wolves of Midgard

Viaggio attraverso Midgard, un mondo basato sulla mitologia con un tocco di fantasy. Unisciti a una famigerata banda di guerrieri vichinghi e inizia la lotta contro il temibile Jotan e le bestie del Ragnarok. Padroneggia potenti armi tra cui spada e scudo, martelli a due mani, asce e archi e sconfiggi le creature diaboliche di Fimbulwinter che minacciano di porre fine a tutto.

Truck Racing Championship

Mettiti al volante di giganteschi semirimorchi da 5 tonnellate e 1.000 cavalli in un’esperienza di corsa completamente nuova. Con tutte le sfide uniche dell’European Truck Racing Championship, guida 45 veicoli diversi in 14 circuiti in tutto il mondo. Considera il peso del camion in curva, monitora l’usura degli pneumatici e trova la tattica migliore per vincere la gara.

Dark Void

Entra in Void, un sinistro e misterioso mondo parallelo pieno di alieni ostili. Dark Void permette di utilizzare potenti armamenti combinando battaglie di terra e scontri aerei. Vivi la transizione senza soluzione di continuità tra combattimento e volo in questa epica avventura.

Hard Corps: Uprising

Gioca al titolo d’azione run-and-gun Hard Corps: Uprising. Diventa leggenda nelle estenuanti trincee della modalità Arcade o aggiorna e costruisci il tuo soldato in modalità Rising, dove solo il meglio del meglio può sopravvivere e ottenere la vittoria finale.