Cyberpunk 2077: tutte le novità della nuova patch, in stile Star Wars

cyberpunk 2077

L’ultima patch rilasciata per Cyberpunk 2077, oltre ad essere una delle più grandi, è stata presa in giro da un utente di Reddit, che ha mostrato le lunghe note di aggiornamento come se fossero l’inizio di un film di Star Wars.

Una galassia lontana per Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ha appena ricevuto uno dei più grandi aggiornamenti rilasciati fino ad oggi per il gioco di CD Project Red. Le lunghe note presenti nella patch hanno spinto l’utente Reddit Axerol a trovare un modo creativo per renderle più “appetibili”, trasformando una blanda pagina web nei titoli introduttivi di Star Wars.

Il video dura più di 5 minuti, ma almeno con questo stile è sicuramente più interessante leggere tutte le modifiche apportate al gioco.

Cyberpunk’s patch 1.2 is massive
by u/Axerol in cyberpunkgame

Il lancio di Cyberpunk 2077 è stato a dir poco catastrofico, con le versioni console che hanno riscontrato alcuni dei problemi peggiori. La controversia ha attirato l’attenzione dei media e portato Sony a rimuovere l’atteso gioco dal Playstation Store. CD Project Red ha continuato ad emettere rimborsi per chiunque non fosse stato soddisfatto dal gioco, cercando di risolvere i bug fin da subito. L’ultima patch uscita ha apportato più di 500 correzioni a errori ma, nonostante il gioco stia lentamente migliorando, c’è ancora molto lavoro da fare.

La massiccia patch per Cyberpunk 2077 risolve molti dei maggiori problemi di gioco, dal gameplay ai bug, ma non è ancora in uno stato che molti potrebbero considerare accettabile per un gioco tripla A. È difficile elogiare CD Project Red per aver aggiunto cose che avrebbero dovuto essere nel gioco al momento del lancio.

La tempistica esatta per gli aggiornamenti futuri non è chiara ed è difficile dire se le prossime patch saranno di dimensioni simili o meno. Cyberpunk 2077 è stato rimosso più di 100 giorni fa dal Playstation Store e lo sviluppatore afferma che è sempre più vicino il suo ritorno nell’elenco digitale, anche se l’ultima parola spetta sicuramente a Sony.

Forse il gioco tornerà nello shop digitale Sony entro l’estate, certamente non prima di aver ricevuto qualche altro aggiornamento. Sembra improbabile che CD Project Red rilasci i DLC programmati prima che i clienti di almeno un terzo delle sue piattaforme abbiano la possibilità di acquistarlo.