Harry Potter: ecco la caraffa e la coppa delle case di Hogwarts

coppa caraffa harry potter

Non servirà più giocare a Quidditch per vincere la coppa delle case, grazie agli articoli a tema Harry Potter disponibili su Merchoid che riproducono, per ogni casa di Hogwarts, una coppa e una caraffa totalmente decorate. Brindare a Corvonero, Tassorosso, Serpeverde e Grinfondoro ora sarà ancora più facile e divertente con questi oggetti da collezione per tutti gli amanti della saga.

Per la burrobirra è meglio la coppa o la caraffa?

Potremo scegliere una, l’altra o entrambe le soluzioni, grazie a Merchoid che ci mette a disposizione, con stile e per ogni casa di Hogwarts, una coppa e una caraffa colorate, ricche di dettagli e perfette sia da usare in compagnia che da aggiungere alla nostra collezione a tema Harry Potter.

Si parte da uno stile che richiama tutte e quattro le case e lo stemma di Hogwarts, con QUESTA COPPA e QUESTA CARAFFA dedicate al Quidditch. Adatta a chi non vuole tifare esclusivamente per una squadra ma simpatizza per l’intera scuola di Magia e Stregoneria inglese. Il Boccino d’Oro compare su entrambi gli oggetti, risaltandone lo stile e donando sia alla coppa che alla caraffa un tocco più… sportivo.

Tocca poi alle quattro case di Hogwarts avere le loro coppe e caraffe, con una colorazione prevalentemente rossa per Grifondoro, predominanza di verde per Serpeverde, tonalità sul blu per Corvonero e utilizzo del giallo per Tassorosso. Non sarà sicuramente la Coppa di Tosca Tassorosso quella che TROVIAMO QUI, ma la fondatrice di Hogwarts sarebbe sicuramente fiera del lavoro svolto per realizzare questi incredibili contenitori.

coppa caraffa harry potter dettagli

Ognuno di questi articoli mette in mostra un manico che riproduce l’animale associato alla casa, così come ogni oggetto porta lo stemma della propria casa sul lato, in bella vista.

Per chi invece ha deciso di passare dalla parte del Signore Oscuro, la coppa e la caraffa con il Marchio Nero e le maschere dei Mangiamorte faranno sicuramente la loro gioia. QUESTO OGGETTO si potrà utilizzare sia nelle riunioni con Lord Voldemort che per arricchire la nostra collezione di reliquie oscure.

Ognuno di questi articoli è in preordine e sarà disponibile a partire da agosto 2021. Le spese di spedizione sono incluse e avremo 100 giorni di tempo per restituire il prodotto.

È giunto il momento di brindare, sia che siamo Auror, sia che siamo Mangiamorte o solamente dei semplici Babbani.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti