Assassin’s Creed: troviamo l’assassino nel libro ispirato a “Dov’รจ Wally?”

assassins creed libro

A settembre arriverร  un nuovo libro in stile “Dov’รจ Wally” a tema Assassin’s Creed. La fortunata e longeva serie di videogame Ubisoft sarร  protagonista dell’insolito adattamento, con i famosi assassini intenti a nascondersi tra la folla o tra i vari elementi che compongono ogni illustrazione.

“Dov’รจ l’assassino?” รจ il nuovo libro a tema Assassin’s Creed

La notizia arriva dal canale Twitter di AccessTheAnimus, che mostra il nuovo libro in stile “trova il personaggio” totalmente a tema Assassin’s Creed.

La premessa รจ semplice: “Individua gli assassini attraverso epoche e continenti”. Molto simile ai classici “Dov’รจ Wally?” ideati da Martin Hanford.

Il libro, attualmente in preordine sul sito Forbidden Planet, verrร  pubblicato da Titan entro la fine dell’anno.

Purtroppo al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo o anteprime delle scene contenute nel libro, sappiamo solamente che le intricate illustrazioni copriranno 2000 anni di storia e nasconderanno ben 13 iconici assassini.

Come mostra la copertina, sarร  inserito anche il recente Assassin’s Creed Valhalla, dove sarร  nostro compito trovare Elvor, in qualunque modo sia stato rappresentato.

Attualmente lo store inglese informa che il libro sarร  disponibile dal 7 settembre al prezzo di 7,19 sterline, con possibilitร  di spedizione in tutta Europa.