Obi-Wan Kenobi: svelato il cast completo della serie TV

obi wan kenobi cast

Finalmente le riprese di Obi-Wan Kenobi stanno per iniziare per davvero, con la fase cruciale della produzione della nuova serie TV Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars che partirà nel mese di aprile.

Ecco il cast completo di Obi-Wan Kenobi

L’annuncio ufficiale arriva con un post sui canali social della piattaforma di streaming che condivide anche il cast completo di Obi-Wan Kenobi. Lo show, oltre a Ewan McGregor che tornerà a vestire i panni dell’iconico maestro Jedi, vedrà la partecipazione di Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessel e Benny Sfdie.

Cosa sappiamo su Obi-Wan Kebobi?

Quello che sappiamo sulla serie è che questa sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader, Luke Skywalker, affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine.

Come rivelato da Ewan McGregor stesso, le riprese si svolgeranno a Los Angeles.

Showrunner e regista della serie sarà Deborah Chow, che già ha diretto un paio di episodi dell’acclamata serie The Mandalorian per Lucasfilm.