Andor: le nuove foto dal set della serie di Star Wars

Andor

Con la paura di un nuovo stop a causa della pandemia, proseguono a ritmo serrato le riprese di Andor, la serie di Star Wars con protagonista Diego Luna che, oggi, si è mostrata attraverso alcune foto aeree del set inglese.

Grazie al DailyMailUK, dove potete trovare tutte le immagini in questione, possiamo scoprire il set di un avamposto che sembra esser controllato dalle forze imperiali. La serie sarà infatti ambientata dopo l’ascesa dell’Impero, mostrando come la Repubblica Galattica sia stata conquistata dopo il colpo di stato di Palpatine e Darth Vader.

Le nuove foto dal set di Andor

Qui sotto potete dare uno sguardo allo scatto che meglio descrive la situazione sul set di Andor, con uno Stormtrooper che sembra affrontare una folla non troppo amichevole:

Mentre Star Wars: The Mandalorian si sta occupando dei resti dell’influenza imperiale e delle minacce ancora esistenti nella galassia lontana lontana, Andor tornerà al periodo d’oro dell’Impero ed esplorerà come la sua influenza farà nascere la Ribellione che, alla fine, la fa cadere.

Tutto questo, però, senza la presenza di K-2SO, il droide imperiale riconvertito alla ribellione che i fan hanno imparato ad amare nel film Rogue One: A Star Wars Story, assente dalla prima stagione dello show.

L’arrivo di Andor su Disney+ è atteso al momento per il 2022.