The Lord of the Rings: Gollum, online il primo gameplay trailer!

The Lord of the Rings Gollum

Sono passati ormai 7 mesi dal primo teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum e, oggi, è arrivato finalmente il momento di ammirare un gameplay trailer del titolo che Daedalic Entertainment porterà sulle principali console e piattaforme nel 2022.

Il primo gameplay trailer di The Lord of the Rings: Gollum

The Lord of the Rings: Gollum si concentrerà sulla figura di Gollum, il personaggio un tempo noto come l’hobbit Smeagol che, entrato in possesso dell’Unico Anello di Sauron, ne è stato poi corrotto sino a diventare la creatura pallida e deforme che tutti noi conosciamo. E proprio la natura di Gollum ne determina anche il genere del gioco, che ci vedrà impegnati a sgattaiolare per la Terra di Mezzo senza esser visti.

Il tutto si svolgerà prima degli eventi de Il Signore degli Anelli ma saremo comunque in grado di rincontrare alcuni personaggi noti della saga e de Lo Hobbit; come Thranduil, il padre di Legolas, o i Nazgul. Purtroppo nessuno di loro sembra che assomiglierà alla propria controparte cinematografica.

Qui sotto potete dare uno sguardo al gameplay trailer tratto dalla demo di The Lord of the Rings: Gollum, in cui il protagonista è riuscito a fuggire dalle prigioni di Barad-dûr e tenta di lasciare la fortezza senza essere individuato dai numerosi orchi di guardia.

Racconteremo la sua storia fin dalla sua prima apparizione“, aveva dichiarato Cartsen Fichtelman, CEO di Daedalic Entertainment, quando il gioco venne rivelato all’inizio del 2019. “A volte si raccontano alcune cose che accaddero a Gollum, ma nessuno sa esattamente cosa sia successo. Questo sarà il nostro compito, spiegare cosa gli è successo esattamente.

Il gioco è previsto in uscita nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale:

Pur essendo vitali per la storia di J. R. R. Tolkien, molte parti della missione di Gollum non sono state ancora raccontate nei dettagli. Ma ora potrai vivere la sua storia con Il Signore degli Anelli™: Gollum™. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura fino alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro.

Sfrutta la sua furtività, agilità e astuzia per sopravvivere e affrontare ciò che ti aspetta. Arrampicati, salta e aggrappati per superare eventuali pericoli o raggiungere punti vantaggiosi.

Anche se Gollum non è propriamente un guerriero, non esiterà a uccidere un nemico ignaro quando si presenterà l’occasione, o a sbarazzarsene nei modi più creativi e malvagi.

Le decisioni che prenderai e il modo in cui giocherai influenzeranno direttamente la personalità di Gollum: essendo sempre in lotta con la sua doppia identità di Gollum e Sméagol, sta a te decidere se lasciare il sopravvento al lato oscuro di Gollum o se c’è ancora un barlume di ragione in ciò che un tempo era Sméagol. Una sola mente, ma due personalità… sei tu a decidere!

Cosa ne pensate del gameplay di The Lord of the Rings: Gollum? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti