Star Wars: Sebastian Stan sarà il nuovo Luke Skywalker?

Di Gabriele Piovanelli 2 Min di lettura

La star protagonista di The Falcon and The Winter Soldier, Sebastian Stan, è in queste ore al centro di numerosi rumor che lo vedrebbero come interprete della versione giovane di Luke Skywalker, nei prossimi progetti dedicati a Star Wars.

Durante un’intervista su Good Morning America, dopo una domanda sul possibile coinvolgimento di Stan in un progetto legato a Star Wars, l’attore ha dichiarato che solo in un modo potrà credere in questa possibilità.

Luke Skywalker interpretato da Sebastian Stan? Tutto è possibile!

Durante un recente intervento a GMA, a Sebastian Stan sono state fatte alcune domande riguardo la sua possibile interpretazione del giovane Luke Skywalker. È ormai qualche anno che le voci si rincorrono e i recenti meme hanno fatto esplodere nuovamente la questione.

Stan ha più volte dichiarato di essere disposto ad interpretare il Jedi, anche se inizierà a credere alle voci legate a quel ruolo solo quando “Mark Hamill chiamerà personalmente per condividere il ruolo con lui”.

Hamill in passato aveva già dato la sua benedizione all’attore, anche se in maniera scherzosa, confermando che Stan potrebbe essere perfetto per interpretare il giovane Skywalker.

Stan è attualmente una figura importante all’interno del marchio Disney Entertainment: lui e Anthony Mackie sono gli headliner della serie più seguita su Disney Plus. Sembra quindi fin troppo facile per la Disney investire ulteriormente in Stan, portandolo nell’universo di Star Wars.

Al momento il franchise di Star Wars è in rapida espansione, lunga una linea temporale completamente nuova, dopo la fine della saga di Skywalker. Le epoche del “Regno dell’Impero” e dei successivi “Anni della Ribellione” della trilogia originale stanno diventando molto più approfondite. Il finale della seconda stagione di The Mandalorian ha visto apparire per poco tempo la figura di Luke, per prendere in consegna Grogu. Se ci saranno nuovi racconti live-action che vedranno impegnato Luke Skywalker per più tempo, chi meglio di Sebastian Stan potrà interpretare quella parte?

Fonte

Condividi questo articolo