Solar Opposites 2 si mostra nel trailer “super vietato ai minori”

Solar Opposites 2

Dopo un primo trailer politicamente più corretto, Hulu ha diffuso in rete un secondo trailer “super vietato ai minori” di Solar Opposites 2, la seconda stagione della serie animata (in Italia visibile su Disney+) realizzata dal co-creatore di Rick & Morty, Justin Roiland, e Mike McMahan (Star Trek: Lower Decks).

I nuovi episodi debutteranno oggi negli USA, mentre noi saremo in grado di vederli solamente durante il prossimo mese di aprile. Nel frattempo, però, oggi potremo guardare su Disney+ il nuovo episodio doppiato in italiano della prima stagione, intitolato “Il Muro” e ambientato nel terrario popolato da umani nella camera di Yumyulack e Jesse.

Il trailer super vietato ai minori di Solar Opposites 2

Il network ha promesso che la seconda stagione sarà “più grande, più divertente e più ‘Opposites’ che mai” e, a giudicare dal trailer qui sotto (visibile però solo su YouTube a causa dell’elevato numero di parolacce e contenuti violenti), le promesse saranno mantenute.

La seconda stagione di Solar Opposites sarà composta da un totale di 8 episodi come la prima stagione. Un buon diversivo per tutti i fan che restano ancora in attesa di poter mettere gli occhi sulla quinta stagione di Rick e Morty.

State guardando Solar Opposites? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!