DOTA: Dragon’s Blood è disponibile da oggi su Netflix

Dragon's Blood Netflix

Se siete tra coloro che attendevano con ansia l’arrivo di DOTA: Dragon’s Blood, allora saprete già che la serie animata basata sul celebre MOBA strategico di Valve, è finalmente approdata su Netflix.

Dopo il nuovo trailer e i poster ufficiali, la serie ha fatto il suo debutto oggi sulla piattaforma di video on demand californiana, con una prima stagione composta da un totale di otto episodi della durata di circa 25 minuti l’uno.

DOTA: Dragon’s Blood è ora su Netflix

La serie vede protagonista Davion, noto come Dragon Knight nel popolare gioco in cui due squadre si affrontano in una arena mettendo i loro migliori eroi l’uno contro l’altro. “Tormentato ma coraggioso, Il Cavaliere del Drago deve usare il potere che è in lui per fermare un pericoloso demone”.

DOTA Dragons Blood

Realizzata dallo stesso studio responsabile di Voltron: Legendary Defender e The Legend of Korra, lo Studio MIR, DOTA: Dragon’s Blood è la prima collaborazione tra Netflix e Valve ad approdare sulla piattaforma; e la nostra speranza è che, presto o tardi, qualcuno si ricordi di un certo film ambientato in un altro famoso universo di proprietà dell’azienda di Gabe Newell.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
getter robot arc
Getter Robot Arc si mostra con un nuovo trailer che svela il periodo di uscita