Moon Knight: le abilità di combattimento di Oscar Isaac in video

moon knight comics marvel

Un video pubblicato su Instagram ha mostrato un dietro le quinte dello stile di combattimento che vedremo in Moon Knight. Qui, Oscar Isaac impegnato a esercitarsi nelle lotte che lo vedranno protagonista nella serie Disney+.

Le abilità dell’attore sono notevoli e dimostrano che non ha bisogno di stuntman per girare la maggior parte delle scene d’azione dello show Marvel Studios.

Un “dietro le quinte” mostra le abilità di combattimento di Oscar Isaac per Moon Knight

Sembra che Oscar Isaac stia gestendo bene il passaggio dall’universo di Star Wars a quello della Marvel. La star de l’Ascesa di Skywalker è protagonista di un video apparso su Instagram, che mostra un momento dell’intenso allenamento per interpretare Moon Knight. E, a quanto pare, il lavoro fatto è notevole.

Questo è solo l’inizio di tutto quello che dovrà imparare Isaac per il suo ruolo nella serie Marvel, perché Moon Knight, nei fumetti, era un ex pugile, Marine e agente della CIA. Secondo quanto riferito, l’attore ha collaborato con un team di coordinatori del movimento, per perfezionare le sue capacità, e hanno lavorato nel centro di ginnastica indoor dello zoo di Brooklyn a New York durante la pandemia.

Sebbene non ci siano molti dettagli sulla prossima serie Disney+, possiamo far riferimento ad alcuni aspetti principali del fumetto.

Moon Knight segue la storia di Marc Spector, un mercenario che si è trovato vicino alla morte dopo essere stato tradito dal suo datore di lavoro, Raoul Bushman, durante uno scavo archeologico. Quando Bushman se ne andò con i tesori recuperati dal sito, Spector fu avvicinato dal dio lunare egiziano Khonshu, che gli offrì una seconda possibilità di vita. Dopo la resurrezione, Spector diventò il vigilante del crimine noto come Moon Knight, dopo essersi vendicato per ciò che gli era stato fatto.

Nel cast insieme a Isaac c’è Ethan Hawke, che i fan sospettano interpreterà Raoul Bushman, così come May Calamawy, il cui ruolo è attualmente sconosciuto. Secondo diverse fonti, la serie sarà composta da sei episodi, simili a The Falcon and The Winter Soldier, e ogni episodio durerà dai 40 ai 50 minuti.

Moon Knight è attualmente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios.

Fonte