I Cavalieri dello Zodiaco: Famke Janssen nel cast del film live action dei Saint Seiya

i cavalieri dello zodiaco Famke Janssen

Avevamo perso da tempo le tracce del film de I Cavalieri dello Zodiaco, pellicola live action annunciata nel 2016 e della quale improvvisamente si torna a parlare grazie a Famke Janssen.

L’attrice olandese, recentemente intervistata da Forbes, ha rivelato di essere entrata nel cast del progetto che adatterà il celebre manga/anime di Masami Kurumada.

Il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco

La Janssen, che ricordiamo splendida interprete di Jean Grey nella prima trilogia degli X-Men targata Fox, ha rivelato che la lavorazione del film è ripresa dopo lo stop causato dalla pandemia:

Il film è basato su una serie anime molto popolare in Europa e lo stanno trasformando in un film. È ispirato alla mitologia greca.

Avremmo dovuto girarlo l’anno scorso in Europa, ma a causa della pandemia, i lavori sono stati già posticipati due volte.Adesso però il progetto è tornato operativo proprio quest’anno. Se tutto va bene, incrociando le dita, tutto andrà avanti senza problemi.

Anche se mi scatta dal profondo l’esclamazione crossover “Ali della fenice!”, sono davvero curioso di scoprire quale sarà il ruolo dell’attrice nel film, considerando che tre dei personaggi più amati della saga sono donne, ovvero Lady Isabel / Athena, Castalia e Tisifone.

Cosa sappiamo su Saint Seiya – Knights of the Zodiac

Saint Seiya – Knights of the Zodiac è una coproduzione internazionale tra Toei Animation e A Really Good Film Company (ARGF), con il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco che sarà diretto da Tomasz (Tomek) Bagiński.

Will Geiger ed Eugene Son affiancheranno Blazej Dzikowski come sceneggiatori del film, dopo essersi già occupati della nuova serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco di Netflix.

Il budget del film si aggirerebbe attorno tra i 32 e i 40 milioni di dollari, mentre la GFM Films si è occupata di vendere la pellicola ai vari distributori internazionali.

La pellicola, che avrà una durata di circa 90 minuti, è stata così descritta:

Un ragazzo inquieto risponde alla chiamata per diventare il Cavaliere di Pegasus al fine di salvare l’umanità da minacciose forze mitologiche.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Predator
Predator: una causa legale potrebbe fermare il reboot Disney