The Falcon and The Winter Soldier da record: è la serie Disney+ più vista di sempre nel weekend di apertura

sam bucky the falcon and the winter soldier

Debutto da record per The Falcon and The Winter Soldier, la serie TV Disney+ dei Marvel Studios il cui primo episodio è arrivato nella giornata di venerdì scorso sulla piattaforma di streaming.

Debutto record per The Falcon and The Winter Soldier

Stando a quanto riportato dalla Casa di Topolino, lo show originale Marvel Studios con protagonisti Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes / The Winter Soldier) è stato il più visto di sempre su Disney+ durante il suo weekend di apertura (da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo). Il primato va anche esteso come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.

Le produzioni serie di Disney, quindi, si rivelano più vincenti e convincenti che mai visto che The Falcon and The Winter Soldier, insieme a WandaVision (prima serie live-action dei Marvel Studios) e alla seconda stagione di The Mandalorian, sono le tre serie originali Disney Plus più viste al loro debutto nel weekend di apertura fino ad ora.

Trama e dettagli della serie TV

La serie vedrà Falcon e il Soldato d’Inverno lavorare insieme, dopo il ritiro del loro amico Steve Rogers AKA Captain America. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie collegata all’MCU create tra la collaborazione di Disney+ e dei Marvel Studios. Inizialmente programmata per essere la prima serie in uscita nel 2020, è poi slittata a causa della pandemia, posizionandosi dopo il finale di WandaVision.

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

falcon and the winter soldier

Cosa è Disney Plus?

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali.

Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.

Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito del servizio.