Stargirl 2: Uma Thurman si unisce al cast del sequel Disney

Stargirl disney

Al cast di Stargirl 2, il sequel del film arrivato su Disney+ lo scorso anno, si è da poche ore aggiunta Uma Thurman. L’attrice si affiancherà a Grace VanderWaal e alla regista, Julia Hart, già confermate per il seguito dell’acclamato successo Disney.

Anche Uma Thurman nel cast di Stargirl 2

La star Grace VanderWaal e la regista Julia Hart sono tra i nomi confermati per il seguito di Stargirl, affiancati dall’attore Elijah Richardson e dal compositore Michael Penn.

Il film del 2020, che ha debuttato su Disney+ il 13 marzo 2020, è un adattamento del best seller di Jerry Spinelli e racconta la storia di un ragazzo che vive a Mica, in Arizona. Il suo desiderio è quello di avere un’esistenza anonima, ma la sua vita viene sconvolta quando incontra e si innamora di una ragazza di nome Stargirl.

La trama del sequel seguirà il viaggio di Stargirl fuori da Mica, alla scoperta di un mondo di musica, sogni e possibilità.

In Stargirl 2 l’attrice Uma Thurman interpreterà Roxanne Martel, una musicista che Stargirl ammira e incontra nel suo viaggio.

Julie Hart e Jordan Horowitz, già sceneggiatori del primo film, tornano per scrivere il sequel. Ellen Goldsmith-Vein e Lee Stollman di Gotham Group saranno i produttori mentre Kristen Hahn e Spinelli saranno i produttori esecutivi.

Uma Thurman è attualmente impegnata su Apple Tv+ con la serie Suspicion, un thriller basato sulla pluripremiata serie israeliana False Flag. L’attrice, che ha ottenuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo in Pulp Fiction di Quentin Tarantino, è apparsa recentemente al fianco di Robert De Niro nella commedia Nonno questa volta è guerra e nel fantasy horror di Netflix Chambers, con Tony Goldwyn.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti