Keanu Reeves sarà la star di un film e di un anime Netflix tratti da BRZRKR

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo l’incredibile successo ottenuto dall’omonima serie a fumetti co-scritta e co-creata dall’attore, Keanu Reeves sarà ora la star di due differenti progetti targati Netflix: una serie anime e un film in live action di BRZRKR.

In arrivo un film e una serie anime di BRZRKR, il fumetto di (e con) Keanu Reeves

Il fumetto, composto da un totale di 12 numeri, è descritto come “pieno di azione e iper-violento” e segue la storia di un guerriero “che somiglia molto ad un certo amato attore, che ha percorso per secoli un sentiero intriso di sangue attraverso il mondo. Al giorno d’oggi, il Berserker si nasconde negli USA e svolge lavori per il governo in cambio della verità sulla sua esistenza”.

Keanu Reeves produrrà entrambi i progetti, con il film in live-action che sarà realizzato per primo e dovrebbe essere fedele alla storia raccontata dal fumetto illustrato dal famoso artista Marvel Ron Garney.

L’uomo conosciuto solo come “B” (Reeves) è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza… anche a costo del sacrificio della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere le battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue… e su come farla finita.

La serie anime, invece, amplierà l’universo di BRZRKR attraverso nuove storie.

Ross Richie e Stephen Christy di BOOM! Studios produrranno il tutto insieme a Reeves, a Stephen Hamel.

Fonte

Condividi questo articolo