Godzilla vs Kong: i mostri se le danno a tempo di rock nel nuovo trailer

godzilla vs kong

É stato diffuso on line un nuovo adrenalinico trailer di Godzilla vs. Kong, il film che vedrà i due famosi mostri protagonisti di una titanica lotta che nei cinema e in streaming il prossimo 26 marzo.

Scazzottate titaniche nel film Godzilla vs Kong

Il video, visibile qui di seguito, ci mostra alcune sequenze inedite con i due bestioni che se le danno di santa ragione anche a tempo di rock.

Diretto da Adam Wingard, il film vede un cast composto da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

Sceneggiato da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers. Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull sono invece i produttori esecutivi.

Nella pellicola, come suggerito dal titolo, vedremo Kong scontrarsi con il kaiju più famoso di tutti i tempi, mentre l’umanità potrà restare forse solamente a guardare la mostruosa lotta.

Sinossi e data di uscita del film

Questa la sinossi ufficiale del film che è il sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island, Godzilla vs Kong, nonché quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary:

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare.

Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Il film debutterà il prossimo 26 marzo nei cinema e su HBO Max.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento.

Fonte