Genshin Impact: un leak svela i dettagli del prossimo aggiornamento

Stanno facendo il giro del web i dettagli del prossimo aggiornamento di Genshin Impact, che porterà il gioco alla versione 1.5. Il prossimo update sarà uno dei più importanti e sulla la fuga di notizie è intervenuto lo sviluppatore che, attraverso i social, ha spiegato che questo comportamento mette in seria difficoltà tutto il team al lavoro sul gioco.

Online i dettagli “rubati” del prossimo aggiornamento di Genshin Impact

Genshin Impact, il free to play di miHoYo, non è nuovo a questo genere di leak, così come per molti altri giochi con servizi live aggiornati regolarmente. Questo gioco soffre inoltre del problema legato ai contenuti in arrivo che vengono prima fatti girare su un server chiuso per beta tester. Nonostante le politiche di non divulgazione, la fuga di notizie avviene puntualmente per ogni nuova release.

Ecco quindi che attraverso Twitter arrivano le prime indiscrezioni sui contenuti che porterà la versione 1.5 del gioco.

Le novità che porterà alla versione 1.5 di Genshin Impact sembrano molte, tra cui nuovi eventi, boss e forse quella che sarà l’aggiunta più importante: la personalizzazione dello spazio abitativo. Sembra proprio che i giocatori avranno la possibilità di progettare e arredare la propria abitazione con l’arrivo del prossimo aggiornamento.

Su questa fuga di notizie è però intervenuto lo sviluppatore miHoYo, con una dichiarazione pubblica su Twitter, che si dice preoccupato da questi leak e avverte la comunità che le cose potrebbero cambiare.

MiHoYo non sembra entusiasta di queste informazioni rilasciate dagli utenti, tanto da dirsi disposto a stroncare la fuga di notizie sul nascere usando qualsiasi strumento a propria disposizione, incluse le vie legali. Ci tiene inoltre a sottolineare che questi aggiornamenti potrebbero non apparire tutti nell’aggiornamento finale, o venire modificati prima del rilascio.

In precedenza leak di questo tipo hanno sempre avuto conferma e questo ci fa ben sperare per l’uscita del prossimo aggiornamento di Genshin Impact.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti