Un weekend di offerte e promozioni dedicate all’universo DC

Offerte Weekend DC

In occasione della tanto attesa Snyder Cut, la versione di Zack Snyder del film Justice League, è partito il weekend di offerte dedicate all’universo DC di Zavvi. Tanti prodotti a prezzi scontati, incredibili promozioni e bundle di ogni tipo. Dall’abbigliamento agli articoli da collezione, i prodotti che rientrano in questo weekend a tema sono davvero molti e tutti da scoprire.

Su Zavvi arriva il weekend DC, con sconti, promozioni e offerte speciali

Se siamo fan dell’universo DC, abbiamo a disposizione quest’ultimo giorno di sconti e offerte sul sito Zavvi grazie all’iniziativa del Weekend DC che possiamo TROVARE QUI.

Si parte dai nuovi arrivi per celebrare l’attesissima Snyder’s Cut, con una fantastica collezione di abbigliamento e accessori tutti rigorosamente con licenza ufficiale. Con l’incredibile bundle DC possiamo portarci a casa una felpa + joggers oppure una felpa + short a soli 22,99€, dedicati al nostro supereroe DC preferito. Uno sconto del 40% ci attende invece su articoli per la casa e abbigliamento DC Comics, con una ricca varietà di prodotti come felpe, t-shirt, tazze, portachiavi, zerbini e molto altro.

Offerte Weekend DC prodotti

Ovviamente non possono mancare le action figure, con le splendide creazioni Iron Studios a prezzi ribassati, così come statuette in vinile della serie DC Comics Bombshells o ancora i Funko Pop DC in offerta speciale. Per gli amanti delle graphic novel c’è la possibilità di avere 5 collezioni a scelta tra i nostri personaggi preferiti al prezzo di 22€. Lanterna Verde, Flash, Superman, Batman e Teen Titans sono solo alcuni dei supereroi presenti in questa promozione.

Infine tante idee regalo, esclusivamente a tema DC, per arricchire la nostra casa con oggetti nerd utili, come il porta coltelli a tema Batman o il set per il barbeque a tema Wonder Woman.

La scelta è davvero ampia ed è l’ultimo giorno per approfittare del Weekend DC, che possiamo su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO, approfittando di sconti e promozioni a tempo limitato.