Star Wars: la fantastica statua di Darth Vader Steampunk è in preordine

statua darth vader steampunk

Alla collezione di action figure e statue Star Wars Artist Series di Kotobukiya si aggiunge questa incredibile versione steampunk di Darth Vader. Il Signore Oscuro dei Sith è ancora più inquietante in questa statua fatta di metallo, rivetti e manometri.

L’ascesa dell’Impero industriale nella statua di Darth Vader Steampunk

Partendo dall’illustrazione dell’artista Adi Granov realizzata in esclusiva per Kotobukiya e in collaborazione con Lucasfilm, arriva questa statuare dallo stile steampunk, disponibile in preordine sul sito Sideshow a QUESTO INDIRIZZO.

In piedi trionfante, Darth Vader appare in una posa ostile, con il braccio teso e con una tenuta da battaglia impreziosita da placche di metallo, manometri, tubi di rame e tanti, tanti rivetti.

darth vader steampunk dettagli

La statua è ricreata magistralmente in 3D e gli scultori di Kotobukiya sono riusciti a catturare ogni sfumatura dell’opera di Granov, fino ai minimi dettagli dell’elsa della spada laser e della base di sostegno. Come bonus aggiuntivo, insieme alla statua, questa versione includerà una stampa raffigurante “l’Impero industriale”, ideale da incorniciare ed esporre accanto alla statua.

La statua di Darth Vader versione steampunk, alta circa 31cm, attirerà sicuramente l’attenzione nella nostra collezione di Star Wars. Il prodotto, attualmente in preordine, sarà disponibile tra ottobre e dicembre 2021.

A QUESTO LINK è inoltre possibile vedere in anteprima come si presenterà nella nostra stanza, con una funzione in realtà aumentata che, tramite smartphone, ci mostrerà la statua nelle sue dimensioni reali. Avremo così modo di capire in anticipo quale sarà il posto migliore dove posizionare questa fantastica statua.

Cosa stiamo aspettando? È giunto il momento di passare al Lato Oscuro e industriale della Forza!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
statua nezuko demon slayer
Demon Slayer: al via i preordini della maxi statua di Nezuko che esce dalla scatola