Naruto: online il primo episodio della web serie in live action di RE:Anime

Naruto Live Action web serie

Dopo l’incredibile successo del fan film in live action di One Punch Man, One Punch Man VS Genos, i ragazzi di RE:Anime sono tornati con un nuovo progetto e, in queste ore, hanno rilasciato online il primo episodio di una web serie in live action dedicata a Naruto!

Il primo episodio della web serie in live action di Naruto

Naruto: Climbing Silver, questo il titolo dello show, avrà una durata di quattro episodi, con un nuovo episodio in arrivo ogni settimana sul canale YouTube ufficiale di RE:Anime. Il primo episodio, però, è già online, e mostra la lotta tra Asuma e Shikamaru contro Hidan e Kakuzu.

Prima di guardare l’episodio, però, ecco il messaggio che Nik Shaw, il regista della web serie, ha voluto lasciare ai fan del manga e dell’anime, ma anche alla Lionsgate che, ricordiamo, è ora impegnata ad adattare in live action la mastodontica opera di Masashi Kishimoto:

Naruto è uno show molto speciale per me, e non sarei la persona che sono oggi senza il suo creatore, Masashi Kishimoto, i suoi fantastici personaggi e la sua visione creativa. Spero che il nostro team RE: Anime abbia mostrato alla sua storia il rispetto che merita.

Non solo vogliamo mostrare rispetto per Kishimoto, ma speriamo anche di mostrare ai dirigenti di Lionsgate che possiamo adattare Naruto in live-action in un modo che entusiasmerà i fan e attirerà un nuovo pubblico. Un adattamento live-action dovrebbe essere incentrato sulla condivisione delle fantastiche storie del Giappone, con il mondo visto sotto una luce reinventata pur rimanendo fedele al messaggio originale, ai personaggi, ai temi e alla visione dei creatori dell’anime. “Naruto: Climbing Silver” incarna questa filosofia.

Ecco il primo episodio: