Godzilla Vs Kong: il nuovo spot vede i due titani a confronto

Irene Zuolo Di Irene Zuolo 2 Min di lettura

In attesa dell’uscita di Godzilla Vs Kong, Warner Bros ha rilasciato un nuovo spot promozionale che vede i due giganti ruggire uno di fronte all’altro.

Godzilla vs Kong nel nuovo spot

Questo breve spot promozionale del film vede i due titani faccia a faccia pronti a lottare. Nel film infatti vedremo Godzilla che dopo aver creato scompiglio distruggendo tutto ciò che incontra, sarà messo di fronte proprio a King Kong, chiamato per fermare l’avanzata del Re dei Mostri.

Ci sarà la comparsa anche di altri super mostri, tra cui Mechagodzilla. Sarà un crossover ricco di azione e distruzione.

Di seguito il video in questione rilasciato da Warner Bros:

La sinossi del film Godzilla Vs Kong diretto da Adam Wingard:

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione. Le due forze della natura più potenti del pianeta si scontreranno in una spettacolare battaglia. Mentre Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un terreno inesplorato e porta alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazioni umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.

Inoltre il film vedrà un cast spettacolare, tra cui Millie Bobby Brown (Stranger Things), Brian Tyree Henry (Atlanta), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Danai Gurira (The Walking Dead), Jessica Henwick (Iron Fist), Alexander Skarsgard (True Blood), Shun Oguri (Gintama), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Kyle Chandler (Friday Night Lights), Demian Bichir (The Nun), Van Marten (The Walking Dead) e Zhang Ziyi.

Godzilla Vs Kong uscirà in contemporanea su HBO Max e sul grande schermo il prossimo 21 maggio.

Secondo voi chi vincerà tra Godzilla e King Kong? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Fonte

Condividi questo articolo