American Horror Story: Double Feature, doppia storia per la stagione 10 della serie TV FX

american horror story 10

FX ha finalmente svelato il titolo della stagione 10 della serie antologica horror creata da Ryan Murphy che si chiamerà American Horror Story: Double Feature.

Il titolo dello show indica, senza troppi misteri, che ci troveremo di fronte a nuovi episodi che racconteranno non una, ma due storie diverse, una struttura narrativa diversa da quella delle precedenti stagioni.

Double Feature è il titolo di American Horror Story 10

Lo stesso Ryan Murphy ha condiviso sui social un teaser video di presentazione di American Horror Story 10 che anticipa proprio questa doppia storia che attende gli appassionati dello show e ci da appuntamento con nuovi dettagli che dovrebbero arrivare prossimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

Due storie orribili… una sola stagione. Una sul mare… una sulla sabbia.

Il teaser sembra riprendere alcune criptiche anticipazioni dell’anno scorso provenienti sempre da Murphy. La prima, datata marzo 2020, vedeva un poster raffigurante l’oceano sullo sfondo mentre due mani sembravano aggrapparsi a una scogliera, locandina che recitava “Le cose stanno cominciando a venire a riva…”. La seconda immagine promozionale, invece, arrivata a novembre dello scorso anno, mostrava una bocca con denti di squalo e una lingua tatuata con il titolo provvisorio American Horror Story 10.

A questo punto è quindi probabile che le due immagini promozionali siano riferite a queste due diverse storie che ci attendono prossimamente in American Horror Story: Double Feature.

Il cast della nuova stagione, che sarà ambientata a Provincetown, nello stato americano del Massachusetts, sarà formato da Sarah Paulson, Macaulay Culkin, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti