Rocky Joe: arriva la ristampa della Perfect Edition

rocky joe perfect edition

Star Comics ha annunciato la ristampa della Perfect Edition di Rocky Joe (Ashita no Jō), uno spokon manga che ha fatto la storia e che in Italia deve la sua fama anche all’indimenticabile serie anime del 1971.

Ritorna la Perfect Edition di Rocky Joe

Questa edizione è stata richiesta a gran voce da tutti i fan del pugile e la casa editrice perugina ha annunciato che ridarà alle stampe l’intera serie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

A breve saranno disponibili i primi 6 volumi, mentre i numeri dal 7 al 13 potranno essere acquistati a partire dal mese di aprile.

Joe Yabuki è un disadattato impaziente che non riesce a farsi accettare dal mondo che lo circonda, è costretto a vivere una vita difficile fatta di sacrifici. Joe si chiede quando arriverà un domani migliore, se qualcosa nella sua vita cambierà. Lui non ha mai conosciuto i suoi veri genitori ed è cresciuto nell’orfanotrofio di Tokyo dal quale è riuscito a scappare, da allora si ritrova a vagabondare da una parte all’altra senza una meta precisa. Girovagando per i bassifondi Giapponesi, Joe incontra un ex pugile di nome Danpei. Quest’ultimo è ormai è un vecchio barbone sempre ubriaco con il quale Joe si ritroverà a fare a botte, dopo questo scontro Danpei realizza che grande talento possiede il giovane e deciderà di diventare il suo allenatore.

Personalmente, era da tempo che volevo recuperare questa serie e questo mi sembra il momento giusto per leggere le avventure di questo giovane sfortunato che cerca di riscattarsi attraverso la boxe.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
one piece manga
One Piece sta per arrivare al numero 100: al via i festeggiamenti per i 20 anni del manga dei record