Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi, primi dettagli e data di uscita dell’espansione

Assassins Creed Valhalla Ira Druidi

Arriverà il prossimo 29 aprile la prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi, su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Google Stadia. Si tratta della prima grande espansione per il gioco Ubisoft che, dopo la patch 1.2.0, si collocherà temporalmente al termine della Stagione di Ostara, l’aggiornamento gratuito che sta portando gli abitanti di Ravensthorpe nel bel mezzo della Festa di Primavera.

I dettagli dei Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi e La Festa di Ostara

La Festa di Ostara, primo aggiornamento della Stagione di Ostara, invita i giocatori a scoprire un evento in-game attivo sino all’8 aprile in un’area dedicata di Ravensthorpe. Saranno disponibili numerose festività legate alla Pasqua tra cui:

  • Minigiochi di Bevute, Tiro con l’Arco e Combattimenti.
  • Tre nuove missioni personaggio: Eivor potrà divertirsi con la Caccia all’Uovo, l’elezione della Regina di Primavera e dovrà proteggere l’accampamento dall’assalto degli spiriti notturni.
  • Tre nuove abilità: Balzo Intrepido, con cui Eivor potrà eseguire un attacco magistrale contro i nemici, e le abilità Auto-predazione a distanza e Predazione Famelica, che aumenteranno il suo rendimento durante il combattimento a distanza o corpo a corpo.
  • Ricompense esclusive, tra cui decorazioni per l’accampamento e personalizzazione degli oggetti.
  • Decorazioni per l’accampamento.

Per partecipare alla Festa di Ostara, i giocatori dovranno raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi, Grantebridgescire o Ledecestrescire. Il festival verrà lanciato automaticamente quando i giocatori visiteranno l’accampamento. Per accedere all’attività della Regina di Primavera l’accampamento dei giocatori dovrà aver raggiunto il livello 3.

A partire da oggi i giocatori saranno in grado di cambiare l’aspetto dell’equipaggiamento di Eivor con la personalizzazione conosciuta in-game come trasmogrificazione o “Cambia Aspetto”.

Le statistiche di armatura e di equipaggiamento rimarranno invariate mentre Eivor verrà personalizzato a livello visivo, permettendo ai giocatori di esprimersi liberando il loro stile Vichingo nascosto. Una volta che viene ritrovato un pezzo di attrezzatura o un’arma, il suo aspetto può essere utilizzato in cambio di argento visitando il Fabbro di Ravensthorpe, se l’oggetto è della stessa categoria.

Per festeggiare la community di Assassin’s Creed Valhalla, i giocatori riceveranno l’Outfit di Altair, gli oggetti cosmetici e il Set Equipaggiamento Yule e 300 opali gratuiti. Per riscuotere le ricompense, devono accedere all’Animus Store.

Due aggiornamenti futuri aggiungeranno ulteriori contenuti alla Stagione di Ostara:

  • Sfida di Maestria: un secondo aggiornamento aggiungerà una nuova modalità di gioco basata sul sistema di combattimento di Assassin’s Creed Valhalla che offrirà ai giocatori un’esperienza di combattimento altamente rigiocabile. Un Maestro arriverà all’accampamento, spingendo Eivor ad allenarsi perfezionando le sfide per diventare lui stesso un Maestro.
  • Ricompense aggiuntive.

Ne L’Ira dei Druidi, disponibile dal 29 aprile, i giocatori andranno in l’Irlanda per scoprire i segreti di un antico e misterioso culto druidico, smascherando i suoi adepti. Scavando tra i miti e il folklore gaelici dovranno combattere attraverso foreste maledette e stupefacenti scenari mentre guadagneranno influenza alla corte irlandese.

Ecco il trailer della stagione di Ostara:

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Fantasian
Fantasian: su Apple Arcade il gioco ambientato negli splendidi diorami del papà di Final Fantasy