Arnold Schwarzenegger, secondo un sondaggio, in caso di invasione aliena sarebbe il leader migliore

Arnold Schwarzenegger Terminator

Chi vorreste come leader nel caso in cui una razza aliena bussasse alle nostre porte per muovere guerra all’umanità? BLAZE TV lo ha chiesto con un sondaggio a 2000 inglesi che, potendo scegliere tra celebrità e personaggi pubblici, hanno decretato che Arnold Schwarzenegger sarebbe il leader migliore in caso di invasione aliena.

Arnold Schwarzenegger è la scelta migliore in caso di invasione aliena

L’ex Governatore della California e star di Hollywood ha superato anche Bill Pullman, l’attore che tutti associamo al ruolo di Presidente degli Stati Uniti d’America grazie ad Independence Day, così come Will Smith, apparso nella stessa pellicola e in Men in Black e, in questo caso, al secondo posto della classifica.

Al terzo posto troviamo Sir David Attenborough, seguito da Bruce Willis, Tom Cruise, Sigourney Weaver (che con Alien sembra aver convinto tutti, guadagnandosi la prima posizione femminile), Harrison Ford e il primo politico, Donald Trump. Joe Biden? Si trova solo al ventesimo posto.

Schwarzenegger ha voluto ringraziare i fan con un commento su Twitter, dichiarando di essere “pronto a servire”:

Stando a quanto riportato da TMZ, il canale TV ha commentato la classifica spiegando che “è preoccupante che così tante celebrità con esperienze nelle opere di intrattenimento con gli alieni, siano considerate da numerose persone candidati migliori dei nostri attuali leader”.

C’è però da dire anche che, come affermato dallo stesso canale, l’11% delle persone intervenute nel sondaggio dichiarano di aver visto un UFO; quindi forse hanno semplicemente più elementi di noi per giudicare chi potrebbe essere il miglior leader in caso di invasione aliena.

Voi chi avreste scelto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!