Venom: la Furia di Carnage slitta ancora e ha una nuova data di uscita

venom carnage

Purtroppo, alla fine, è arrivata la notizia che tutti i fan del simbionte si aspettavano. Venom: la furia di Carnage è stato rinviato ancora, con la sua data di uscita che è slittata al prossimo mese settembre.

Le motivazioni sono ovviamente quelle che tutti state immaginando, con l’assenza di un qualsiasi trailer che aveva suggerito l’ennesimo ritardo per il film diretto da Andy Serkis, la cui promozione di fatto non è mai partita.

La nuova data di uscita di Venom: la furia di Carnage

Come riportato da Deadline, la data di uscita di Venom: la furia di Carnage è ora slittata al 17 settembre 2021 (era previsto originariamente per il 25 giugno prossimo).

Nel cast ritroveremo Tom Hardy nei panni del doppio ruolo Eddie Brock / Venom, a cui si affiancheranno Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying, Woody Harrelson che interpreta Cletus Kasady, alias Carnage, mentre Naomie Harris (Moonlight) sarà la villain Shriek.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Kelly Marcel insieme a Tom Hardy. Robert Richardson è invece il direttore della fotografia.

Il primo film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, è riuscito ad incassare oltre 856 milioni di dollari al box office mondiale con un budget di “appena” 100 milioni di dollari. Riuscirà Venom: la Furia di Carnage a superare il suo predecessore?

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Seance
Seance: ecco il primo, spaventoso, trailer del film horror