Lanterna Verde: Ryan Reynolds ha visto il film per la prima volta

ryan reynolds anello di lanterna verde

Dopo quasi 10 anni dall’uscita al cinema del film, Ryan Reynolds ha finalmente visto Lanterna Verde, il cinecomic DC che lo vede protagonista. La visione del film è avvenuta non per celebrare l’anniversario della pellicola ma per omaggiare Justice League Snyder Cut, in uscita oggi.

L’attore non ha perso l’occasione per commentare il film in diretta attraverso Twitter, dicendo la sua riguardo ai co-protagonisti, agli effetti speciali e alle modifiche rispetto alla primissima versione vista durante la fase di montaggio.

Ryan Reynolds vede Lanterna Verde dopo 10 anni

Il tutto è partito ieri, come sempre per scherzo, con Reynolds che comunicava attraverso i social di voler celebrare la giornata di San Patrizio con qualcosa di…verde. Con l’imminente uscita della Justice League Snyder Cut, ha preso la palla al balzo e deciso di vedere, per la prima volta dalla sua uscita, la versione definitiva di Lanterna Verde. Reynolds non aveva mai visto il film nella sua interezza, ma solo una versione preliminare ancora da ultimare.

Quando abbiamo girato Lanterna Verde, a nessuno che faceva il provino per il ruolo del protagonista fu data l’opportunità di leggere la sceneggiatura, semplicemente perché non esisteva” ha detto Reynolds anni fa durante un’intervista. “Non mi lamento, era comunque un’opportunità, e se dovessi tornare indietro rifare tutto allo stesso modo. Ma la sceneggiatura è stata il motivo dell’insuccesso del film.

Prima della visione del film, Reynolds ha fornito ai suoi fan una ricetta per un cocktail “a tema”, chiamato “Lantern’s Light“, per gustarsi ancora di più il film (o per dimenticarlo in fretta una volta visto tutto).

Una volta pronto il cocktail ha iniziato la visione, commentando continuamente il film e facendo partire un gioco chiamato “trova la CGI”, dove chiedeva ai fan di rispondere ogni volta che notavano gli effetti speciali nella pellicola.

Con il suo classico umorismo, è riuscito a vedere e commentare tutto il film, scherzando più volte sul suo personaggio, sulla sceneggiatura e sul successo generale del film.

Come si è intravisto nel trailer di Justice League Snyder Cut, un piccolo cameo sarà dato anche alle lanterne verdi. Chissà che Zack Snyder non abbia in mente di far indossare nuovamente a Ryan Reynolds i panni del supereroe DC.