banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Golden Arm: il trailer ci catapulta nelle competizioni di braccio di ferro femminili

Golden Arm

Una nuova commedia incentrata sulle competizioni di braccio di ferro femminili sembra che potrebbe metterci ko (si dice così nel wrestling arm?) il prossimo mese di aprile, quando Golden Arm, il film diretto da Maureen Bharoocha, da una sceneggiatura scritta da Ann Marie Allison e Jenna Milly, arriverà nei cinema a stelle e strisce.

La storia è quella di una pasticcera senza talento che viene trascinata nel mondo delle competizioni di braccio di ferro, nonostante il suo aspetto esile non faccia presagire un glorioso futuro per la neo atleta. Melanie si rivela invece essere un’avversaria temibile e, grazie all’aiuto della camionista e amica Danny, parteciperà al Women’s Arm Wrestling Championship, per la possibilità di vincere un grosso premio e rifarsi una vita.

Il trailer di Golden Arm

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer ufficiale di Golden Arm, una pellicola che sembra avere tutte le carte giuste per diventare la prima (inaspettata) commedia di successo di questo 2021.

Eccolo:

Nel cast del film saranno presenti Mary Holland, Betsy Sodaro, Olivia Stambouliah, Eugene Cordero, Aparna Nancherla, Dawn Luebbe, Ron Funches, Ahmed Bharoocha insieme a Dot-Marie Jones e Kate Flannery.

L’uscita nelle sale americane è prevista, dopo diversi slittamenti, al prossimo 30 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads