Gli Irregolari di Baker Street: online il trailer della serie Netflix

Gli Irregolari di Baker Street

È approdato in rete in queste ore il trailer italiano de Gli Irregolari di Baker Street, la serie targata Netflix incentrata sugli aiutanti di Sherlock Holmes.

Ideata da Tom Bidwell, la serie è basata sulle opere del noto scrittore britannico Arthur Conan Doyle, e seguirà le vicende dei ragazzi di strada che, nei racconti di Sherlock Holmes, lo aiutano ogni tanto per ottenere delle informazioni utili a risolvere i suoi casi.

Trailer e data di uscita de Gli Irregolari di Baker Street

La serie approderà su Netflix tra pochi giorni, il prossimo 26 marzo, con otto episodi di 60 minuti che andranno a comporre la prima stagione dello show. Nell’attesa, possiamo goderci il primo trailer in italiano de Gli Irregolari di Baker Street direttamente qui sotto:

La trama della serie

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Ecco gli Irregolari: Bea, Jessie, Billy, Spike e Leo. Unisciti a questa scapestrata gang impegnata a scoprire i segreti demoniaci e misteriosi della Londra vittoriana al fianco del sinistro dottor Watson e del suo sfuggente partner Sherlock Holmes.

Nel cast saranno presenti i nomi di Henry Lloyd-Hughes (Sherlock Holmes), Royce Pierreson (Dr. Watson), Clarke Peters (Linen Man), Olivia Grant (Patricia Coleman-Jones), Aidan McArdle (Ispettore Lestrade), Thaddea Graham (Bea), Jojo Macari (Billy), McKell David (Spike) e Harrison Osterfield (Leopold).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte