Disney: Marc Webb dirigerà due episodi di Just Beyond di R.L. Stine

disney serie just beyond

L’adattamento della serie di romanzi Just Beyond di R.L. Stine (Piccoli Brividi) vedrà Marc Webb come regista dei primi due episodi della commedia horror in lavorazione per Disney+. Al lavoro sulla sceneggiatura e nel ruolo di showrunner troviamo Seth Grahame-Smith, attualmente impegnato ad Atlanta per la scrittura degli otto episodi previsti.

I primi episodi di Just Beyond saranno diretti per Disney da Marc Webb

Just Beyond è una serie antologica di storie inquietanti e agghiaccianti pensate per i bambini delle medie.

La collana è realizzata da R.L. Stine, conosciuto principalmente per la serie Piccoli Brividi e maestro nei racconti horror per i più giovani. I romanzi di Stine hanno già visto le sale cinematografiche grazie alla trasposizione di Piccoli Brividi (Goosebumps), in due film usciti nel 2015 e nel 2018, con Jack Black che interpretava il ruolo dello scrittore.

Piccoli Brividi

La serie Just Beyond in arrivo su Disney+, la cui sceneggiatura è affidata a Seth Grahame-Smith (Lego Batman Movie, Orgoglio e Pregiudizio e Zombie), vedrà Marc Webb (The Amazing Spider-Man) alla regia dei primi due episodi tratti dai romanzi.

Il primo libro della serie si intitola The Scare School e racconta la storia di tre ragazzini delle medie che scoprono, nel locale caldaie della loro scuola, un portale dimensionale che li può condurre in altri mondi, pieni di creature, mostri alieni e terribili minacce.

Uscita a novembre 2019, la prima graphic novel The Scare School sarà probabilmente alla base della prima stagione di Just Beyond, che vede gli stessi Stine e Grahame-Smith assieme a David Katzenberg come produttori esecutivi del progetto.

La serie dovrebbe debuttare su Disney+ nell’autunno 2021, anche se resta ancora da scoprire chi saranno i protagonisti principali e l’inizio delle riprese.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
She Hulk serie TV Marvel
She-Hulk, partite ufficialmente le riprese della serie TV Disney+